MODA 2014
Tendenze Moda Uomo 2014
Moda Uomo 2014

Moda Uomo 2014

Moda Uomo 2014Il trend è orientato a giacche, maglioni e sottogiacca, pantaloni e completi che disegnano un uomo con un gusto vagamente minimalista, raffinato e che esprime fascino.

Il doppiopetto su giacche e giacconi

Tendenze moda uomoI capi che andranno per la maggiore saranno tutti i capispalla (giacche, giacconi, cappotti) con l’abbottonatura doppiopetto. Fra tutti, a primeggiare sarà il cappotto.
 
 

Tessuto must: il velluto liscio

Velluto liscio per luiSarà il velluto il tessuto più fashion della prossima stagione invernale utilizzato sia in versione elegante che sportiva su giacche, pantaloni, giacconi, gilet.

Colori moda

Colori ModaProtagonista indiscusso sarà il rosso nella tonalità più intensa e profonda del rosso borbogna. Gli altri colori più nuovi sono il giallo ocra e l’azzurro in molte sfumature.

Hair styling

Moda Uomo hairstyleLa tendenza del momento è il capello lungo un po' selvaggio "finto non curato", oppure il taglio elegante corto sul lato. Per chi non ha la chioma all'altezza può effettuare un trapianto dei capelli.

Tendenza Vacanze 2014

Residence nel Salento

Moda Uomo

Moda Uomo

Prima su disinvolti abiti a giacca in tinta unita, poi in vere e proprie sezioni che ripartono con geometrica precisione camicie. Ma anche per camicie e maglie.