MODA 2014
Tendenze Moda Primavera Estate 2014
Moda Primavera Estate 2014

Primavera: colori vivaci e fluo

Moda primavera estate 2014La prossima primavera-estate 2014, sarà all’insegna dei colori vivaci e fluo. Protagonisti sulle passerelle i contrasti netti tra bianco e nero e tinte metallizzate.

Si confermano le stampe sui tessuti

Stampe sui tessutiSi conferma anche per la prossima stagione la tendenza delle stampe vivaci e dinamiche: le collezioni sono dominate dalle stampe floreali e botaniche, animalier in ogni variante.
 
 

Le scarpe primavera estate 2014

Scarpe primavera estate 2014Le scarpe saranno prima di tutto comode e il tacco tendenzialmente quadrato. Tantissime le sneakers colorate e a fantasie. I sandali saranno soprattutto alla schiava.

Le borse 2014

Le borse 2014I modelli proposti in passerella danno grande spazio alla praticità con il ritorno dello zaino a spalla Non passano di moda le maxi shopper insieme a mini bauletti e pochette da tenere in mano.

Trionfa il pizzo chantilly

Trionfa il pizzo chantilly per il 2014Il tessuto top di quasi tutte le collezioni è sicuramente il pizzo chantilly, proposto in quasi tutti i colori, dal bianco al nero passando per il rosso, burgundy, rosa e verde bosco.

Tendenza Vacanze 2014

Residence nel Salento

Moda Primavera Estate

Moda Primavera Estate 2014

Per la primavera estate 2014 alcuni stilisti hanno puntato su dettagli caratteristici e applicazioni, altri hanno preferito utilizzate stampe e decori retrò.