MODA 2014
Tendenze Moda Autunno Inverno 2014
Autunno Inverno 2014

L'autunno a colori

Moda autunno Inverno 2014 I colori dell'estate continuano in una moda autunnale che manda via la malinconia tipica dei primi sentori della brutta stagione in arrivo.

Rossetti: tonalità fredde e dark

Nuove tendenze 2014 Si avranno tonalità fredde e dark ma non possono mancare macchie di colore vivo per dare un tocco in più ai look spenti che spesso accompagnano le gelide notti invernali.
 
 

Verde smeraldo e giallo lime: colori top

Verde smeraldo e giallo lime Chi ama vestire a colori potrà ancora contare nei prossimi mesi sul verde smeraldo e sul giallo lime. Tornano di moda le tonalità calde, ma anche verde autunnale, fucsia, marroni caffè e cioccolato.

Il ritorno del tartan

Il 2014 è il ritorno del tartanIl tartan o tessuto scozzese farà la sua comparsa su abiti, cappotti, camicie e accessori e si candida a fantasia must della stagione.

Le Scarpe Inverno 2014

Le Scarpe Inverno 2014 Il prossimo autunno le scarpe saranno caratterizzate principalmente da tacchi alti, ma ovviamente non rimarranno deluse nemmeno quelle che prediligono uno stile più confortevole.

Tendenze Vacanza 2014

Residence nel Salento

Moda Autunno Inverno

Moda Autunno Inverno 2014

I tessuti sono tecnici, ultraleggeri, quasi trasparenti, mentre le nuove forme alternano vestibilità oversize a quelle ultra skinny. Grande influenza degli anni Ottanta.